nuovo_1-02

La Selezione Piemontese

€ 30,98

Per scoprire i sapori della nostra regione, il Piemonte, proprioniamo un  tris di sapori del nostro territorio: la giardiniera piemontese, il ragù di carne di fassone e il sugo al Barolo docg.
La lavorazione è attenta e artigianale e non vengono aggiunti conservanti e additivi, ottenendo così prodotti, buoni come quelli fatti in casa.

La confezione di Selezione Piemontese contiene:
2 vasetti da 290 g di giardiniera piemontese
2 vasetti da 180 g di ragù di Fassone piemontese
2 vasetti da 180 g di Sugo al Barolo docg

Descrizione prodotto

Ingredienti e allergeni

Ingredienti Giardiniera Piemontese: ortaggi in proporzione variabile 36 % ( cipolline, carote, peperoni, sedano, cavolfiori, fagiolini ), doppio concentrato di pomodoro, passata di pomodoro, polpa di pomodoro, olio extravergine di oliva, zucchero, olive verdi, aceto di vino, sale marino. Può contenere noccioli o frammenti di noccioli.
Allergeni: sedano

Ingredienti Ragù di Fassone Piemontese: polpa di pomodoro italiano, carne di Fassone Piemontese 25%, carota, cipolla, sedano, vino rosso (SOLFITI), olio extravergine di oliva, sale, zucchero, spezie.
Allergeni: solfiti, sedano.

Ingredienti Sugo a Barolo docg: polpa di pomodoro italiano 53%, doppio concentrato di pomodoro 15%, passata di pomodoro 14%, olio di oliva, vino Barolo docg 6,6% (SOLFITI), sale marino.
Allergeni: solfiti.

Imballo
La confezione contiene: 6 vasetti di vetro
Peso netto per vasetto: 180 g – 6.35 oz
Peso lordo confezione: 2,8 kg – 6.17 lb